Thomas, un talento per niente “Imperfetto”

Thomas, un talento per niente “Imperfetto”

Thomas, un talento per niente “Imperfetto”

Un talento incredibile che unisce canto e ballo, il nuovo album “Imperfetto”, in distribuzione dal 24 gennaio 2020. “Imperfetto” – racconta Thomas – “come il suono, come l’amore, come tutto ciò che c’è di più puro, questo album lo è.. imperfetto”.

 

Thomas è un talento incredibile capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 19 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.

Dopo la sua esibizione nella finale di Sanremo Giovani in prima serata su Rai Uno, annuncia il suo nuovo album “imperfetto”.

“Imperfetto ” conterrà Il brano “Ne 80” e altri 5 brani inediti in cui Thomas partecipa come coautore affrontando i temi dell’amore e dell’amicizia.

“Imperfetto” – racconta Thomas – “come il suono, come l’amore, come tutto ciò che c’è di più puro, questo album lo è.. imperfetto ”.

Thomas nasce a San Giuseppe di Cassola (provincia di Vicenza) il 13 aprile 2000.
Studia fin da piccolo canto e pianoforte e dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico.

Dopo la partecipazione al talent show “AMICI 16”, il suo EP Oggi più che mai raggiunge la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni dalla sua pubblicazione e il suo primo album “Thomas” (Disco D’Oro pe le vendite) entra direttamente al n.1 della classifica di vendita.

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version