Mai più paura di volare

Mai più paura di volare

Mai più paura di volare

La paura di volare è una delle fobie maggiormente diffuse nel nuovo millennio. Solo in Italia le statistiche rilevano che oltre il 50% degli italiani vive il volo con uno stato d’animo che va dal semplice sentimento di disagio al vero e proprio terrore… Un manuale che aiuta a sconfiggere la molto diffusa paura del volo. Perché la paura di volare è nella testa, non sull’aereo.

Il libro
La paura di volare è una delle fobie maggiormente diffuse nel nuovo millennio. Solo in Italia le statistiche rilevano che oltre il 50% degli italiani vive il volo con uno stato d’animo che va dal semplice sentimento di disagio al vero e proprio terrore, e i dati sembrano indicare un progressivo aumento del fenomeno.

La paura di volare è assolutamente democratica: può colpire chiunque, in ogni momento della vita. Mai più paura di volare prende per mano i lettori e li porta alla scoperta dell’origine e dei meccanismi della paura. E, cosa più importante, offre loro il modo per sconfiggerla per sempre e poter viaggiare finalmente con serenità e tranquillità.

Sia che siate “caratteri gialli” sia che siate “caratteri azzurri” – ebbene sì, la paura di volare ha un colore – in questo libro troverete tutte le risposte ai vostri dubbi, domande, perplessità, ma soprattutto la possibilità di adattare alla vostra specifica forma fobica la soluzione più indicata per ristabilire con l’aereo e il volo un giusto rapporto. Leggere per credere!

Come vincere per sempre la fobia dell’aereo
Luca Evangelisti
Collana: Universale Economica – Feltrinelli Editore
Pagine: 224 Prezzo: Euro 7,5

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version