Me contro te, arriva il fantadisco del duo amato dai più piccoli

Me contro te, arriva il fantadisco del duo amato dai più piccoli

Cover digipack Il Fantadisco dei Me contro Te – Canta e gioca con Luì e Sofì

Due Libri, un Diario, un Libro di Storie e il loro primo lavoro cinematografico, La vendetta del Signor S, campione di incassi, e ora un album di inediti: queste sono le numerose attività del duo Me contro te, conosciuti anche come Luì & Sofì, la coppia di bloggers che maggiormente hanno saputo conquistare e fidelizzare un vasto pubblico di bambini che giornalmente li seguono nelle loro avventure pubblicate su YouTube.

La coppia di artisti, con 5 milioni di iscritti nel loro canale, pubblica per Warner Music, l’album “Il Fantadisco dei Me contro te”: 8 brani inediti (due contenute nel film) realizzati anche in versione karaoke per permettere ai bambini di cantarli aiutati e guidati dalle voci di Luì e Sofì e un poster con l’immagine dei due protagonisti che si potrà colorare e personalizzare.

Ma le sorprese non sono finite: l’album uscirà in due versioni. Una la prima, canta con Luì e Sofì,  conterrà lo speciale “Gratta e canta” grazie al quale si potrà vincere la partecipazione ad un evento Karaoke che vedrà la presenza dei Me contro Te e la seconda, canta e gioca con Luì e Sofì, con all’interno tre ambientazioni e i personaggi delle avventure di Luì e Sofì.

Di seguito la tack list:

  1. La vendetta del Signor S
  2. Insieme
  3. Ye Ye Ni Ni Ni Ni
  4. Me con te
  5. Slime Song
  6. Il mondo
  7. Credi in te
  8. Dolcetto scherzetto
  9. La vendetta del Signor S (Karaoke)
  10. Insieme (Karaoke)
  11. Ye Ye Ni Ni Ni Ni (Karaoke)
  12. Me con te (Karaoke)
  13. Slime Song (Karaoke)
  14. Il mondo (Karaoke)
  15. Credi in te (Karaoke)
  16. Dolcetto scherzetto (Karaoke)

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version