Kesha: arriva “High Road”

Kesha: arriva “High Road”

Kesha: arriva “High Road”

Esce “HIGH ROAD”, il nuovo atteso album dell’irriverente e ribelle cantautrice KESHA! L’album è disponibile in versione CD, vinile e digitale. Nel nuovo album “High Road”, Kesha vive un viaggio entusiasmante alla scoperta di se stessa. Alla spavalderia e alla forza che emergono nelle tracce più grintose del disco, si alternano ballad e brani più emotivi che raccontano la vita della cantautrice, dalla difficoltà di crescere senza un padre all’importanza che l’amicizia ha per lei.

 Questa la tracklist di “High Road”: “Tonight”, “My Own Dance”, “Raising Hell” feat. Big Freedia, “High Road”, “Shadow”, “Honey”, “Cowboy Blues”, “Resentment” feat. Sturgill Simpson, Brian Wilson & Wrabel, “Little Bit Of Love”, “Birthday Suit”, “Kinky” feat. Ke$ha, “Potato Song (Cuz I Want To)”, “BFF” feat. Wrabel, “Father Daughter Dance”, “Chasing Thunder”.   

 “High Road” è stato già acclamato dalla critica: Stereogum trova nell’album un equilibrio credibile tra la vulnerabilità e la sbruffoneria che ha sempre caratterizzato la cantautrice, mentre per The Indipendent l’album è un “maturo e provocatorio recupero di leggerezza”. Tra i brani del disco spiccano “Tonight”, “Father Daughter Dance” e i singoli “Raising Hell” (feat. Big Freedia) e “Resentment” (feat. Sturgill Simpson, Brian Wilson & Wrabel).

Kesha ha venduto più di 14 milioni di album nel mondo, conta circa 7 miliardi di stream e più di 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni per i suoi video. È entrata 9 volte nella Top 10 della classifica Hot 100 di Billboard e ha raggiunto la prima posizione nella Top 40 Radio con i singoli “TiK ToK”, “Your Love Is My Drug”, “Die Young” e “Timber”. L’artista ha ottenuto due nomination alla 60a edizione dei Grammy Awards (per l’album “Rainbow” nella categoria Best Pop Vocal Album” e per il singolo “Prayer”, con cui si è esibita sul palco dell’evento musicale, nella categoria “Best Pop Solo Performance”). Lo scorso anno ha pubblicato il documentario “Rainbow – The Film” su Apple Music, svelando i dettagli e il dietro le quinte durante la realizzazione del disco. Kesha è stata inoltre nominata tra le persone più influenti del 2019 dalla rivista Time.
Infoweb:
www.bitchimblessed.com
www.facebook.com/kesha
www.instagram.com/iiswhoiis

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version