Buon look, buon augurio

Buon look, buon augurio
Hair Mania Parrucchieri a Grosseto

Un cambiamento di look aiuta ad affrontare i nuovi periodi con più energia

“In questi periodi, per tutti un po’ difficili, abbiamo pensato che sarebbe stato bello lanciare un saluto ai nostri clienti, e non solo, dalle pagine di un giornale”

“In fondo, è importante riuscire a vedere il lato positivo della vita – prosegue Massimo, titolare di HairMania Parrucchieri, a Grosseto –, ed il look può aiutare. Prepararsi in un modo speciale per la notte di fine anno significa dedicarsi del tempo, volersi un po’ di bene, dimostrare anche agli altri che abbiamo voglia di essere sempre più noi stessi. In fondo è questa la vera novità: le tendenze-donna vogliono colori naturali, biondo e castano, striature leggere. I tagli sono scalati, sfilati. E per chi vuole un po’ di brio, un po’ di sostegno, ed arriva il riccio naturale. Insomma, l’affermazione di sé, ma senza ostentazione”.

“Anche gli uomini hanno i loro gusti, in fatto di look. Che vuole un capello che si vede, non più corto o cortissimo, e sempre valorizzando i colori e le forme in modo naturale”.
“L’augurio che da queste pagine vogliamo fare a tutti i lettori è di vivere un Anno Nuovo in cui essere se stessi al cento per cento, anche grazie al look, perché no. Scoprendosi ogni giorno in modo nuovo. Auguri a tutti!”.

Hair Mania Parrucchieri – via De’ Barberi, 26/a – Grosseto
Orario continuato 9.00-18.00. Chiuso il lunedì.
Per appuntamento tel. 0564.411188

Se hai domande da fare o vuoi richiedere un consiglio, contattaci tramite la nostra pagina su Facebook. Ti aspettiamo per regalare ai tuoi capelli bellezza e salute con stile 🙂

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version