Take Yourself Home: il nuovo singolo di Troye Sivan

Take Yourself Home: il nuovo singolo di Troye Sivan

Take Yourself Home: il nuovo singolo di Troye Sivan – Photo Credit: Danielle DeGrasse Alston

Troye Sivan ha pubblicato sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “Take Yourself Home”, un brano che Sivan ha scritto durante il viaggio verso l’Australia per un periodo di isolamento nella casa di famiglia.

Take Yourself Home è una delle mie canzoni preferite”, dice Troye Sivan. “E’ una sorta di discorso di incoraggiamento verso me stesso.  Di solito scrivo queste canzoni come se fossero un diario, poi, mentre la vita, i luoghi e le relazioni cambiano, le canzoni possono assumere un significato completamente nuovo. Chiaramente questo è successo per questa canzone, visto quello che sta succedendo nel mondo in questo momento.”

Troye ha scritto “Take Yourself Home” in collaborazione con Leland (Selena Gomez, BTS, Charli XCX), Oscar Görres (The Weeknd, MARINA, Tove Lo) e Tayla Parx (Khalid, Ariana Grande). Il brano è  prodotto da Görres. “Take Yourself Home” esprime perfettamente il sentimento di nostalgia e lo stato d’isolamento comune in questo periodo.

Definito dal Time “la pop star perfetta”, Troye Sivan nella sua carriera fino ad oggi ha raggiunto più di sei miliardi di stream. L’album “Bloom” (Capitol Records), è stato nominato come uno dei migliori album del 2018 da Rolling Stone, USA Today, Billboard, OUT, NPR Music, The Guardian e numerose altre pubblicazioni. Troye Sivan ha ricevuto diversi premi tra cui il  Billboard Music Awards, tre MTV Europe Music Awards e due GLAAD Media. Il brano “Revelation” – in  collaborazione con Jónsi per il film Boy Erased, di cui  è stato co-protagonista – è stato nominato per il Golden Globe come Miglior  Canzone Originale (motion picture) ed è stato selezionato per un Oscar.

Video https://youtu.be/LniYWYmNXiM
Infoweb:
Website: www.troyesivan.com
Facebook: www.facebook.com/troyesivan
YouTube:
www.youtube.com/user/TroyeSivan18

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version