Tones and I, nuovo singolo, “Never seen the rainy”

Tones and I, nuovo singolo, “Never seen the rainy”

Tones and I, nuovo singolo, “Never seen the rainy”

Tones and I, da musicista di strada a stella globale. Dopo lo straordinario debutto con la hit planetaria “Dance Monkey”, arriva con un nuovo singolo che scala le classifiche. Originaria della penisola australiana di Mornington Toni Watson, vero nome di Tones And I, ha 19 anni, è sempre stata appassionata di musica e ha iniziato a suonare nei locali del suo paese fino a quando ha deciso di abbandonare tutto e viaggiare fino a Byron Bay dove, grazie al successo che riscuoteva ogni volta che si esibiva in strada, ha definitivamente scelto di vivere della sua musica.

 

“Never seen The rain” è il nuovo singolo di Tones and I, un brano dal groove di ispirazione hip hop a cui si unisce l’inconfondibile voce dell’artista australiana. “Never seen the rain” sta scalando le classifiche italiane e si appresta a bissare il successo della hit planetaria “Dance Monkey” che ha consacrato “Tone and I” tra le stelle della musica mondiale.

TONES AND I ha, infatti, fatto storia con lo straordinario successo “Dance Monkey” che,  non solo è il singolo più cercato su Shazam da sempre, ma ha anche superato i 2 miliardi di streaming, raggiungendo certificazioni multiplatino o diamante in quindici Paesi, tra cui il Triplo Disco di Platino in Italia. Inoltre, “Dance Monkey” ha raggiunto il quarto posto della classifica Hot 100 di Billboard facendo di Tones and I la prima donna in 8 anni a raggiungere questa posizione e detiene il record di permanenza al n.1 in numerosi stati.

Originaria della penisola australiana di Mornington Toni Watson, vero nome di Tones And I, ha 19 anni, è sempre stata appassionata di musica e ha iniziato a suonare nei locali del suo paese fino a quando ha deciso di abbandonare tutto e viaggiare fino a Byron Bay dove, grazie al successo che riscuoteva ogni volta che si esibiva in strada, ha definitivamente scelto di vivere della sua musica.

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version