Shade e l’amore che finisce

Shade e l’amore che finisce

Shade e l’amore che finisce

“Allora” presenta uno Shade 2.0 che parla di un amore finito come mai aveva fatto prima. In un modo più intimo e personale, senza featuring, e con un ritornello catchy accompagnato da strofe molto più mature, il brano non si fa mancare nel finale uno dei suoi “extrabeat”, sfoggio di tecnica,  tipico del rapper. Il nuovo singolo è un brano dai temi intimi e personali  che unisce il pop a il rap

Con 8 dischi Platino e 2 Oro SHADE pubblica oggi, venerdì 10 gennaio, un nuovo singolo destinato a diventare un’altra hit.

“ALLORA CIAO”, questo il titolo del brano, è stato annunciato da un ironico freestyle ispirato al film cult “Ritorno al futuro” che è subito entrato in tendenza su YouTube.

Proprio come nella simpatica clip dove lo Shade più vicino al freestyle si scontra con quello più pop, in questo singolo emergono le capacità dell’hit maker di esprimersi verso un sound di stampo pop pur mantenendo le evidenti abilità da rapper che lo caratterizzano.

“ALLORA CIAO” presenta uno Shade 2.0 che parla di un amore finito come mai aveva fatto prima. In un modo più intimo e personale, senza featuring, e con un ritornello catchy accompagnato da strofe molto più mature, il brano non si fa mancare nel finale uno dei suoi “extrabeat”, sfoggio di tecnica,  tipico del rapper.

Questo singolo è per me una prova di maturità, ho scelto di cantarlo da solo, senza featuring, in quanto molto intimo e personale. – racconta Shade – è sicuramente molto diverso dagli altri, ma non sono un tipo che ama la confort zone”.

 Shade arriva a questo singolo dopo “La hit dell’estate” che ha raggiunto il Doppio Platino per le vendite, e dopo i suoi successi “Irraggiungibile” il Triplo Disco di Platino, “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, e “Amore a prima insta” Oro.

Guarda il freestyle: https://youtu.be/7ihxpixQ2q8

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version