Rocco Hunt torna alle origini

Rocco Hunt racconta di un amore profondo e radicato che, seppur momentaneamente interrotto, non finisce mai. L’innamoramento rimane sempre forte e vivo, quando due anime sono intrecciate nulla le può dividere. L’uso del napoletano sottolinea il carattere intimo e personale del brano. Con questo brano Rocco continua il percorso iniziato con Stu core t’apparten.

Dopo aver conquistato le classifiche estive con la hit “Caramello” ft. Elettra Lamborghini e Lola Indigo, ROCCO HUNT torna alle origini con il nuovo brano “A’ Vita Senz’ E Te (Me Fà Paura)” (Link in fondo alla pagina), fuori venerdì 4 novembre per Epic / Sony Music

 In “A’ vita senz’ e te (Me fà paura) “, Rocco Hunt racconta di un amore profondo e radicato che, seppur momentaneamente interrotto, non finisce mai. L’innamoramento rimane sempre forte e vivo, quando due anime sono intrecciate nulla le può dividere. L’uso del napoletano sottolinea il carattere intimo e personale del brano. Con questo brano Rocco continua il percorso iniziato con Stu core t’apparten. Il brano è stato scritto dallo stesso Rocco ed è prodotto da Valerio Nazo.

 Rocco Hunt, oltre ad essere uno dei rapper più stimati del panorama italiano, è diventato negli ultimi anni il “Re Mida” delle hit estive, con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotifye un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.

È l’autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia, con oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, il suo repertorio supera i 2.3 miliardi di stream totali oltre 25 dischi di Platino ottenuti solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia. Dopo averci ballare tutta l’estate con la sua ultima hitCaramello ft Elettra Lamborghini e Lola Indigo Rocco Hunt torna alle origini con “A’ Vita Senz’ E Te (Me Fà Paura)”

Infoweb:

Ascolta: A’ Vita Senz’ E Te (Me Fà Paura)

Torna su