Amore: andrà avanti la storia clandestina?

“Ciao carissimo, io sono Scorpione nata il 16-11-197x ore 04.45. Il mio amante, Vergine, 20-09-196x credo sia nato alle 15.00 ma non sono sicura. Puoi dirmi qualcosa se è una relazione destinata a durare o è solo un momento della mia vita? Prima di Natale era dolcissimo non sembrava neanche lui era proprio innamorato, ma ormai sono 14 giorni che non si fa sentire secondo me è un po’ in crisi, io sono fidanzata con un Pesci e lui con una Capricorno” M.

Cara M. che mi scrivi con tanta trepidazione, sei molto precisa nel fornirmi tutti i dati, e te ne ringrazio. La mia è una risposta professionale, come ho spesso ripetuto non faccio consulti per posta: la situazione che mi prospetti richiederebbe, a mio parere, un buon esame delle vostre carte natali, oltre naturalmente di quelle annuali. Non sarebbe sbagliato dare un’occhiata anche a quelle dei vostri partners, dal momento che da esse si potrebbero desumere ulteriori informazioni sul tuo rapporto “clandestino”, da loro inconsapevolmente subito.

Un consulto di questo genere è una cosa lunga e si può fare solo con un consulto vero e proprio, in privato, e, sempre che ti interessi davvero un esame approfondito e serio; un consulto del genere non si può fare in pochi minuti con le poche righe di una e-mail (e personalmente ritengo che un consulto non possa comunque essere fatto per iscritto, perché l’astrologia offre i suoi migliori servigi quando c’è un dialogo immediato e completo tra astrologo e cliente). Mi spiace di non poterti dare quello che chiedi, anche se molti vorrebbero avere un consulto “al volo”, non si può fare se si vuole dare un servizio serio e professionale.

Posso infine azzardare un consiglio, su basi estremamente generiche, solo considerando il fatto che tu sei Scorpione, un Segno che tendenzialmente è possessivo e geloso, e lui Vergine, che di solito tende all’egoismo e alla razionalità: in questi casi, proprio perché ho notato alcuni particolari dalle vostre rispettive Carte del Cielo, consiglio prudenza, le cose non vengono facili, le possibilità di buon esito della tua relazione sono contrastanti. E attenzione, soprattutto per te, agli abbagli, che possono portarti a distruggere qualcosa di solido, in nome di una relazione che nasce in un momento di passione, trascinati da un cielo poco chiaro.

Ma mi raccomando, cara M., questo tipo di previsioni generaliste hanno poco valore e possono essere smentite dai fatti, anzi te lo auguro e a volte ribaltate, dalle specifiche e personali previsioni, quelle personalizzate e realizzate con studio. Nel tuo caso, se hai bisogno davvero di un orientamento, e se ti senti motivata ad accettare il punto di vista astrologico, puoi dare una occhiata al mio blog francopassarini.it! Un cordiale saluto e buona vita!

Se vuoi avere informazioni più dettagliata su chi sono e sui servizi che metto a tua disposizione questo è il sito www.francopassarini.it/. Oppure puoi visitare la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/, oppure contattarmi a questo numero 0564 61 47 261 o scrivermi un messaggio su WhatsApp, sarò lieto di darti gratuitamente tutte le informazioni che vorrai – e-mail: info (at) francopassarini (dot) it, mi trovi anche su Instagram, Twitter.

Torna su