Le risposte che l’Astrologia può dare alla tua vita

Sono tantissime le e-mail che ricevo con domande che riguardano la vita personale, affettiva, professionale, il presente e il futuro, legate all’Astrologia. A testimonianza di quanto questa disciplina sia apprezzata e sappia trasmettere fiducia, e, soprattutto, dare risposte. In questa pagina ho raccolto alcune domande, che mostrano quanto sia importante avere le idee chiare sulle relazioni sentimentali, sul proprio Tema Natale, sul successo lavorativo, su quello che riserva il futuro e come utilizzarlo al meglio. Esiste una sola risposta per ognuno di queste domande. O, meglio, ogni domanda ha una sua risposta unica, basata sullo studio della Carta del Cielo del richiedente. Ma è possibile avere la “tua” vera risposta, e giusta risposta, soltanto andando oltre la semplice curiosità, dando fiducia alla tua vita, alle tue possibilità, e richiedendo una consulenza astrologia professionale. Il coaching astrologico è uno strumento che ti permette di vedere chiaro dentro di te, di conoscere le tue risorse, e, soprattutto, avendo indicazioni sulle grandi via energetiche che impattano sul futuro, anche il tuo, orientare meglio le tue scelte. Ma nessuna risposta generale, data in modo veloce, e senza uno studio dedicato, potrà mai fornirti le risposte che cerchi.

di Franco Passarini

“Io sono nato il 12.01.19′ forse tra la prima ora del mattino e le tre. Non conosco persona oggi che sappia l’esatta ora della mia nascita. Mi sono appena lasciato con una ragazza nata il 23.01.19′ della quale non conosco l’ascendente. Da tre anni sono appesantito da problemi di salute di mio padre e non riesco a costruirmi una relazione soddisfacente Circa il lato affettivo questo stato cambierà in meglio?” Andrea

“Sono Simone. Ti scrivo dal Veneto, e sono nato il 9 ottobre. Ero interessato a conoscere il mio ascendente, sono nato alle 15.30. Mi interessava sapere anche, sotto il punto di vista astrologico, un giudizio su una mia futura storia d’amore con una ragazza di nome Debora nata il 19 novembre”.

“Sono Debora nata il 6/03/19′ a Saronno h.19.30, te ne sarei grata se mi potresti dire il mio ascendente e le caratteristiche generali del mio carattere e la mia vita”.

“è la prima volta che ti scrivo. Puoi dirmi come potranno andare le cose prossimamente visto che sinora niente va per il verso giusto. Nato a Torino il 27/03/19′ alle ore a.m.”. M.

“Sono nata il 21/05/19′ a Milano alle ore 21 circa e vorrei sapere se avrò novità positive in campo sentimentale, ho una burrascosa storia con un uomo nato il 10/10/19′ che dura da 3 anni di cui non so l’ora di nascita, grazie”. Elisabetta

“Stefania nata a Roma il 26/12/19′ ore 14.20 AAAMORE. Troverò un po’di Felicità?”.

“Mi chiamo Luca, sono nato a Catania il 24 giugno 19′, alle ore 20:47-20:48 (pressappoco). Vorrei conoscere il mio profilo astrologico, e sapere qualcosa di più sulle mie predisposizioni in campo lavorativo e sentimentale”.

“Sono nato il 03-04-62 Ariete /ascendente Sagittario – single. In generale, come mi vedi dal punto di vista di nuovi incontri?”. Antonio

Per prima cosa, di nuovo, vorrei ringraziare i miei clienti, i miei lettori, che con tanta attenzione e affetto mi seguono su francopassarini.it e sui miei canali social. Le lettere che qui pubblico sono state ricevute dalla redazione di Encanta, ed ho deciso di scrivere questa risposta da pubblicare sperando di dare a tutti un aiuto importante. Andrea vorrebbe informazioni sul suo futuro sentimentale, ed anche capire come le sue preoccupazioni familiari influenzano la sua vita. Simone vorrebbe conoscere cosa riserva il futuro tra lui e Debora, in base alla compatibilità astrologica. Un’altra Debora non conosce neanche il suo Ascendente, e comprende che è un’informazione importante.  M. di Torino vuole sapere come andrà il suo futuro. Elisabetta che ha una storia burrascosa vorrebbe sapere se ci sono prospettive positive, e così Stefania, che vorrebbe un po’ di felicità, Luca, che è interessato a conoscere le sue predisposizioni professionali e affettive. E Antonio, che, essendo Ariete con ascendente Sagittario, sono certo già sappia quanto per lui non sia facile restare fermo in una relazione, almeno che non sia quella giusta.

Intanto posso dirti che molte di queste persone sono oggi miei clienti. E che l’Astrologia gli ha fornito informazioni preziose ed uniche. Capire i motivi per cui vivi una relazione burrascosa è fondamentale, per capire se va bene per te. Non sono le stelle a decidere il tuo futuro, ma tu. Conoscendo le tue predisposizioni, le tue attitudini. Così Luca, una volta comprese bene le sue attitudini, e cosa cercava nel lavoro, ha orientato molto meglio la sua scelta. Per quello che, invece, riguarda le domande sul futuro, l’oroscopo personalizzato, se così possiamo definirlo (anche se preferisco “la conoscenza dei movimenti astrali personali e di come possono influire su di te e il tuo futuro”), ho una risposta che è valida per tutti. Nessun oroscopo generale, giornaliero, settimanale, mensile o annuale, basato sul Segno zodiacale, o sul Segno Zodiacale e l’Ascendente, o su altri elementi, potrà mai fornirti una risposta di un futuro predefinito.

Primo, occorre una lettura profonda della tua Carta del Cielo. E professionale, perché per quanto oggi si trovino molte informazioni, ovunque, saperle utilizzare, decifrare, comprenderle, usarle per risolvere i propri problemi e conquistare i propri obiettivi, necessità di qualcuno che sappia come fare, che si metta a tua disposizione, che ti dia tutte le informazioni che ti servono, e gli strumenti, finché tu faccia della tua Carta del Cielo la mappa di un risveglio pieno e positivo alla grandezza della tua vita.

Spesso le persone che cercano, da sole, di interpretare qualche elemento, si auto-condizionano. Perché le credenze sono sempre in azione. Allora, qualunque risposta che l’Astrologia possa darti, sarà giusta soltanto se sarà su misura. E sarà vera tanto più tu ne conoscerai il vero potere. Che non è quello di dirti come andrà il tuo futuro – perché sì, è innegabile che l’Astrologia capisce le grandi tendenze del tempo, anche a livello di transiti personali – ma il vero potere è che può dirti come andrà in base a ciò che sei, e questo vuol dire che più usi l’Astrologia, più potrai davvero costruire un futuro a misura per te, facendo le scelte più giuste, che si tratti di amore, di lavoro o di piena realizzazione personale.

Perciò di nuovo grazie, non arrendetevi mai, continuate a cercare la strada. E quella dalla via del risveglio, a te stesso ed alle tue piena possibilità e potenzialità, è una strada che regala sempre grandi soddisfazioni. Se la vuoi conoscere, se vuoi conoscere il mio metodo, conoscere ed usare davvero l’Astrologia per migliorare la tua vita, visita il mio sito francopassarini.it, iscriviti al podcast www.francopassarini.it/podcast, scrivimi, telefonami www.francopassarini/contatti, sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande, e, soprattutto, aiutarti a tracciare la tua strada, nel presente e nel futuro.

Torna in alto