Esce il primo album di Marina “Compiti a casa” prodotto da Sick Luke

Esce il primo album di Marina “Compiti a casa” prodotto da Sick Luke

Esce il primo album di Marina “Compiti a casa” prodotto da Sick Luke

Per Carosello Records esce il primo album di Marïna “COMPITI A CASA”, album d’esordio – una delle più seguite new act della scena urban femminile italiana. Il disco è interamente prodotto da SICK LUKE, tra i producer più influenti della scena urban/trap italiana e compagno nella vita di Marïna.

LINK AL DISCO: https://orcd.co/compitiacasa

L’album arriva dopo la collaborazione con la Dark Polo Gang nel brano certificato platino “CARAMELLE” e il singolo “AFA”, il cui video è disponibile qui: http://bit.ly/2m2x2V1

Il disco è disponibile in fisico, in streaming e digital download. Su Amazon è disponibile la versione bundle che contiene il disco e l’esclusivo astuccio portapenne personalizzato da Marïna e Sick Luke.

LINK PER L’ACQUISTO https://amzn.to/2lt3HCO

“COMPITI A CASA” è un album che racconta il primo anno di Marïna passato in studio di registrazione e che è la prova conclusiva di un percorso, una sorta di verifica di questo anno di crescita e consapevolezza. Un disco che volutamente non ha un genere di appartenenza, ma che vuole essere manifesto di una sperimentazione continua, frutto di un lavoro in studio quotidiano e che non si è mai fermato da quando Marïna ha inciso il suo primo brano, “Nel fondo del bicchiere”.

Marïna presenterà l’album a Milano all’Apple Store di piazza Liberty il 10 settembre. L’evento, realizzato in partnership con Apple Music, è andato sold out dopo meno di un’ora dalla messa online.

Per l’occasione Marïna racconterà il processo di creazione del disco insieme a Sick Luke e Claudia Lola De Nicolò, art director che ha seguito il progetto grafico del disco.

Marïna cresce con il mito di “Mean Girls” e ascoltando Dalla, i Subsonica e tutto ciò che passava su Mtv fino ad arrivare al post rock di Mogwai e The Cinematic Orchestra, ma a far incontrare lei e la musica trap/rap/hip hop è stato Sick Luke, tra i produttori più acclamati della scena rap/urban italiana nonché suo compagno di vita.  Grazie a lui MARÏNA entra in contatto con un mondo che in poco tempo diventa anche il suo, innamorandosene completamente: ascolta a approfondisce lo stile di artisti come Travis Scott e Tommy Genesis e viaggia insieme a Luke, avendo la possibilità di conoscere musicisti di ogni genere e nazionalità e partecipare alle loro session in studio. Se in un primo momento Marïna guardava e basta,a un certo punto ha trovato il coraggio e la voglia di esprimersi, mettendoci la faccia e la voce. Compiti a casa è il frutto di questo primo anno di lavoro, crescita e consapevolezza.

Per maggiori info:
https://www.instagram.com/peachwalnut/?hl=it
https://open.spotify.com/artist/71yQbLQFugdyveqNvMrB4x?si=T8XtSDXjRaWBOXHlnKmEJg
https://www.facebook.com/peachwalnut94/



close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version