“Heartbreak Weather”, nuovo album per Niall Horan

“Heartbreak Weather”, nuovo album per Niall Horan

“Heartbreak Weather”, nuovo album per Niall Horan – Credit: Dean Martindale

 “Heartbreak Weather è quasi un concept album”, spiega Horan. “Volevo scrivere queste canzoni per raccontare la storia di una relazione dall’inizio fino alla fine – e da diversi punti di vista – piuttosto che concentrami su me stesso e vedere soltanto i lati tristi e negativi di queste situazioni. Perché quando si passa attraverso una rottura, non è sempre tutto così triste”. Heartbreak Weather racchiude brani pop con un mix di groove nostalgico, rock e folk travolgente. 

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo album di Niall Horan,  Heartbreak Weather, suo secondo album in studio anticipato dai singoli No Judgement, Put a Little Love on Me e Nice to Meet Ya. L’ultimo singolo pubblicato No Judgement, definito da People “un brano che trasmette un bellissimo messaggio sull’accettazione di ciascuno per quello che è”, ha già raggiunto 55 milioni di stream a livello globale.

“Heartbreak Weather è quasi un concept album”, spiega Horan. “Volevo scrivere queste canzoni per raccontare la storia di una relazione dall’inizio fino alla fine – e da diversi punti di vista – piuttosto che concentrami su me stesso e vedere soltanto i lati tristi e negativi di queste situazioni. Perché quando si passa attraverso una rottura, non è sempre tutto così triste”.

Heartbreak Weather racchiude brani pop con un mix di groove nostalgico, rock e folk travolgente. Horan, ispirato da artisti quali  Bruce Springsteen, Arctic Monkeys e the Weeknd, ha registrato l’album a Los Angeles, Londra e alle Bahamas con un team internazionale che comprende Teddy Geiger, Julian Bunetta, Tobias Jesso Jr., Greg Kurstin, Mozella e altri. Heartbreak Weather travolge gli ascoltatori e li accompagna in un viaggio dove la prospettiva, l’emozione e la musica sono in continua evoluzione. In definitiva Heartbreak Weather è un album fatto per essere suonato dal vivo sul palcoscenico.

Nato a Mullingar, Irlanda, Horan ha venduto più di 80 milioni di dischi e ha girato il mondo in tour come parte dei One Direction. Con il suo album di debutto da cantante solista Flicker (Capitol Records), ha ottenuto un successo mondiale ed è stato molto apprezzato dalla critica. L’album è entrato nella classifica Billboard 200 alla n.1 ad ottobre 2017 ed è stato certificato platino in 20 paesi, compresi gli Stati Uniti. Ha superato 3 milioni di vendite per e oltre 3 miliardi di stream totali. Flicker contiene il singolo doppio platino “This Town” e il triplo platino “Slow Hands”. Il Flicker World Tour di Horan ha registrato date sold-out negli Stati Uniti, Canada, UK, Europa, Singapore, Giappine, Brasile e Australia.

link al video https://youtu.be/CU5ImX_MNms

Track Listing – Heartbreak Weather

  1. Heartbreak Weather
  2. Black and White
  3. Dear Patience
  4. Bend The Rules
  5. Small Talk
  6. Nice To Meet Ya
  7. Put A Little Love On Me
  8. Arms of a Stranger
  9. Everywhere
  10. Cross Your Mind
  11. New Angel
  12. No Judgment
  13. San Francisco
  14. Still

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version