Nek in teatro per festeggiare 30 anni carriera

Una carriera costellata dai successi, oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 18 album in studio. Una delle voci maschili più interessanti del panorama musicale italiano

Era il 1992 quando il ventenne NEK pubblicava il suo omonimo album di debutto, il primo tassello di quella che diventerà una carriera costellata da incredibili successi.

Adesso, nel 2022, NEK Filippo Neviani è pronto a festeggiare i suoi 50 anni d’età e i 30 anni di carriera artistica con un imperdibile appuntamento live, l’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di MILANO, e un progetto discografico di prossima uscita.

“50|30”, questo il nome dell’evento, sarà l’unica tappa del 2022 del trentennale di carriera di NEK, un’occasione unica, quindi, per poter rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore”.

Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, NEK porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta , ripercorrendo la sua incredibile carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco.

I biglietti sono disponibili su ticketone e nei punti vendita abituali.

Cantante e polistrumentista, con alle spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 18 album in studio, Nek è una delle voci maschili più interessanti e amate del panorama musicale italiano. Dopo l’esordio nel 1992 con l’album “Nek”, tantissimi i successi che si sono susseguiti nei suoi 30 anni di carriera, da “Laura non c’è” a “Se io non avessi te”, da “Almeno stavolta” a “Lascia che io sia”, o ancora “Fatti avanti amore” e “Se una regola c’è”, senza dimenticare la cover di “Se telefonando”, eseguita sul palco del Festival di Sanremo nel 2015. Negli ultimi anni è stato impegnato nella conduzione di fortunati programmi televisivi, ultimo dei quali “Dalla Strada Al Palco”, in prima serata su Rai Due, che ha raccolto straordinari consensi di pubblico e critica.

Infoweb:

www.nekweb.com

www.instagram.com/nekfilipponeviani

www.facebook.com/NekOfficial

Torna su