Leo Gassmann, amore e speranza

Leo Gassmann, amore e speranza

Leo Gassmann, amore e speranza

Leo Gassmann, nuovo singolo in digitale e in radio “Dimmi dove sei”. Disponibile anche il video del brano, per la regia di Riccardo Cesaretti.

Dimmi Dove Sei è scritto da Leo Gassmann e prodotto da Matteo Costanzo, che ha collaborato con Leo anche alla produzione del precedente singolo, “Cosa Sarà Di Noi?”.

Questo nuovo brano si tinge di note folk, che rimandano ad atmosfere limpide ed estive, senza dimenticare l’attitudine e l’ispirazione alla canzone d’autore.
Con quello che sembra un gioco di parole, lo stesso Leo Gassmann descrive “Dimmi Dove Sei” come “un brano dedicato a tutte le persone che fuggono e che fuggendo si ritrovano. Un brano che cerca di portare speranza nei cuori degli amanti dell’amore complicato, dell’amore condiviso, dell’amore universale”.

Ascolta Dimmi Dove Sei” qui: https://udsc.lnk.to/dimmidovesei

Guarda il video qui: https://tinyurl.com/dimmidovesei

Leo Gassmann è nato a Roma nel 1998.
Appassionato fin da bambino alla musica, ha iniziato a studiare canto all’età di 14 anni fino a portare a termine i suoi studi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma.
Ha partecipato all’edizione del 2018 di X Factor nel team degli under uomini di Mara Maionchi ottenendo un forte riscontro dal pubblico arrivando alle semi finali del talent show.
Figlio di Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, oltre a dedicarsi alla musica, Leo studia Affari Esteri all’Università Americana di Roma.
La scorsa primavera ha pubblicato il singolo “Cosa Sarà Di Noi?”, da lui scritto e distribuito da Universal Music Italia.



close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version