Amadeus: Tema Natale di un uomo di successo

Cosa dicono di Amadeus le sue stelle di nascita. È davvero un pignolo? Comanda la testa o la passione? Che uomo c’è dietro al presentatore e showman del momento? Scoprilo leggendo il suo Tema Natale

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, un nome che può trarre in inganno e spingere qualcuno a dire: chi è? Un nome importante per un beniamino che ha ormai conquistato il cuore di tutti con la sua verve e professionalità. Con il nome d’arte Amadeus, è oggi uno dei presentatori più amati e stimati.

Ma cosa ci dicono di lui le sue Stelle Natali? Il suo Grafico Astrale di Nascita evidenzia un bellissimo Sole nel Segno della Vergine, Segno che per natura propria è fortemente portato verso tutto ciò che riguarda la parola scritta e parlata. Sue le doti logico-verbali, quindi capacità elevate di comunicare, quello che in parole povere viene definita “parlantina”.

Una congiunzione importante del suo Sole con Plutone ci dice che è una persona che sa come far passare le proprie idee e sa come farle accettare con garbo ed educazione, altra caratteristica di chi nasce con la capacità del comando, ovvero, un leader naturale. Sue anche le capacità diplomatiche, che possiede grazie anche ad un Mercurio in Bilancia, che gli permette di trovare soluzioni ottimali in ogni occasione, convenienti per entrambe le parti. Altra caratteristica del dirigente che sa dare direttive rispettando le esigenze di chi gli è sottoposto.

Nel lavoro è una vera macchina che non conosce fatica, per lui sono importanti efficienza e professionalità anche per chi, suo sottoposto, deve svolgere il più piccolo compito. È un uomo che pretende tanto da sé stesso ed è quindi ovvio che desideri che chi lavora per lui sia all’altezza del compito. Un perfezionista? Forse un pochino, ma non è certo un delitto voler fare bene il proprio mestiere. E non c’è dubbio che nella sua carriera abbia abbondantemente dato prova di quanto sia capace e professionale.

Il suo Marte in Quarta Casa in Cancro ci dice che non è una persona che ama sentirsi sottovalutata. Tiene molto all’opinione e all’immagine che gli altri hanno di lui, ed è per questo che non ama le persone arroganti o che non sanno rispettare gli altri. Il bellissimo Trigono con Saturno in Undicesima ci parla di un uomo dalle grandi vedute, che ama il quieto vivere e che basa la sua vita tenendo sempre ben presente il diritto di ogni persona di essere libero di essere quello che è, nel rispetto reciproco. Tralascerò la sua Luna in Scorpione perché si entrerebbe troppo sul personale e nella vita privata di Amadeus.

Posso invece parlarvi delle sue grandi risorse e capacità da imprenditore di sé stesso, che ha usato per raggiungere il successo, derivanti da un potente Ascendente in Ariete. Un dato importantissimo, che ha permesso ad Amadeus di crescere professionalmente, dai suoi esordi come disc-jockey, alle radio importanti, alle amicizie che è riuscito a costruire nella sua vita.

Tutto ci parla di un uomo che ha sempre perseguito i suoi sogni senza mai retrocedere, con coraggio e determinazione, qualità che il Suo Ascendente in Ariete gli ha fornito in abbondanza. Non c’è dubbio che è un uomo che ha perseguito, raggiunto e consolidato il sogno che per lui era importante realizzare. Riuscire a fare il lavoro per cui si è nati è indubbiamente un privilegio che non è concesso a tutti, e Amadeus, non c’è dubbio, se l’è meritato tutto. Grazie quindi ad Amadeus per tutti i momenti divertenti e spensierati che ha saputo regalare nel corso della sua lunga carriera professionale, a cui auguriamo ancora nuovi traguardi e successi.

Se anche tu desideri conoscere più approfonditamente gli elementi che contraddistinguono la tua Carta del Cielo di Nascita, per migliorare il tuo approccio al lavoro, famiglia, amore, puoi contattarmi andando sul mio blog francopassarini.it/ alla pagina “contatti” o inviandomi direttamente una email a info@francopassarini.it. Mi trovi anche su Facebook, Twitter e Instagram. Ciao e al prossimo personaggio famoso. 

Torna in alto