Immagine Spettacolo



Pyramid “chi si capisce é bravo”

Immagine Un nuovo game-show condotto da Enrico Brignano in onda nella fascia pre-serale di Raidue, dal lunedì al venerdì, dal 3 dicembre 2007. Due coppie di concorrenti si sfidano con parole e gesti in una gara in cui “chi si capisce e’ bravo”.

“Pyramid - chi si capisce è bravo” è il nuovo game show targato Raidue, dal 3 dicembre 2007, dallo studio 3 di Cinecittà. Il programma, condotto da Enrico Brignano, andrà in onda dal lunedì al venerdì per 60 puntate nella fascia pre-serale, dalle 20.00 alle 20.30, e in prima serata a partire da mercoledì 16 gennaio. Ad affiancare Brignano, per la prima volta nei panni di conduttore televisivo, ci sarà la giovanissima Debora Salvalaggio, tra i protagonisti di questa ultima edizione de “L’isola dei famosi”. Il game show, riadattato per Raidue da Furio Angiolella, che ne cura anche la regia, Massimiliano Orfei, Ivo Pagliarulo, Tonino Quinti e Stefano Santucci, coniuga i ritmi precisi e serrati di un gioco a tempo, con il sapore leggero e divertente dell’intrattenimento e delle gag proposte da Enrico Brignano. Nella formula del prime time, a differenza che in quella quotidiana del pre-serale, i concorrenti in gara giocheranno in coppia con un personaggio del mondo dello spettacolo. “Pyramid”, nato negli Stati Uniti nel 1973, è un format Sony Pictures Television International che ha riscosso grandi successi di pubblico in oltre venti Paesi: Australia (Network Seven), Canada (Radio Canada), Cile (Canal 13), Danimarca (TV3), Equador (Teleamazonas), Estonia (TV3), Francia (France 2), Germania (SAT1), Grecia (Mega TV), Indonesia (RCTI), Israele (Tel-Ad), Lettonia (Latvian TV), Malaysia (Astrod), Polonia (Polsat), Romania (TVR), Russia (RTR), Singapore (TV5), Turchia (TGRT), Ucraina (Studio 1+1), Regno Unito (Challenge), Venezuela (Televan), Vietnam (HoChiMinhTV).
ALLA PEGGIO, MI SOSTITUIRANNO CON TOM & JERRY
“Quando mi è stato chiesto di condurre Pyramid, questo nuovo quiz, sono rimasto un po’ perplesso. Ho creduto che fosse uno scherzo. Dopo aver fatto il test con l’etilometro – giusto per avere la certezza che il direttore e il vice-direttore di Raidue non fossero ubriachi – mi sono preso tre giorni per pensarci. Sono stati tre giorni lunghissimi, mi sentivo tutto in subbuglio. Poi la mia decisione: l’ho presa “di pancia”, non solo perché mi hanno contagiato con l’entusiasmo della proposta, ma proprio di pancia perché, allo scadere dei tre giorni, mi è stata diagnosticata una gastrite. A quel punto mi sono detto: “meglio che accetto e non ci penso più, sennò mi fa male”. Io ce la metterò tutta: mi lancio nella sfida “gagliardo e tosto”. Alla peggio, mi sostituiranno con Tom & Jerry. Certo che, a pensarci bene, potrei fare la fine del sorcio…”
Enrico Brignano



Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito