Look e libertà, nel trionfo del biondo

Look e libertà, nel trionfo del biondo
Hair Mania Parrucchieri a Grosseto

Il biondo è un colore che, da sempre, parla di fascino, di bellezza, di mistero ma anche di vivacità ed emozioni

Le tendenze dell’estate, molto spesso, vedono trionfare il biondo, i volumi, la solarità. Uno stile molto in linea con la stagione, che parla di voglia di libertà. Una libertà anche nell’espressione di sé, attraverso un look personale e dinamico.

È il biondo il re dell’estate, molto spesso, in tutte le sue sfumature e tonalità, a cui si accompagna un capello voluminoso, mosso. Un riccio naturale, semplice, da far asciugare all’aria. Naturalmente, colore e taglio devono essere sempre “sintonizzati” sulla persona. Quindi, dovrà essere scelta la tonalità giusta, dai riflessi tono su tono per chi non ama osare, a biondi totali nelle più varie sfumature per chi ha proprio voglia di “cambiare” testa.

Per aumentare il volume, è possibile utilizzare permanenti specifiche, che devono essere adattate al tipo di capello, e soprattutto, al tipo di risultato che si vuole ottenere. In ogni caso, il re dell’estate sarà il riccio “costruito” ad arte, così bene da sembrare assolutamente naturale.

Non ci stancheremo mai di ricordare che il successo del look dei capelli è strettamente legato anche alla salute del capello. Per questo, in estate ancora più che durante il resto dell’anno, il capello va curato nel modo giusto.
Oggi è disponibile una vasta gamma di prodotti, in grado di proteggere il capello dall’esposizione ai raggi solari ed agli eventi atmosferici, di evitare che il sale dell’acqua marina lo secchi, di proteggere il colore, affinchè duri più a lungo.

Infine, qualche piccolo consiglio:
– se avete un bel capello, con una struttura sana, il sostegno della permanente per il volume vi darà ottimi risultati, che potranno durare anche sino a tre mesi. La durata, naturalmente, dipende da un insieme di fattori, da valutare caso per caso. Se invece il capello è molto delicato, sottile, debole, non è opportuno sottoporlo a trattamenti di questo tipo, ma è bene cercare soluzioni alternative.

Per l’uomo, in questa estate 2005, consigliamo tagli moderni, non lineari. Insomma, con quel classico “tocco in più” che fa la differenza. Perché anche gli uomini, oggi, amano piacersi.
E buona estate a tutti!

Look e libertà, nel trionfo del biondo

Hair Mania Parrucchieri – via De’ Barberi, 26/a – Grosseto
Orario continuato 9.00-18.00. Chiuso il lunedì.
Per appuntamento tel. 0564.411188

Se hai domande da fare o vuoi richiedere un consiglio, contattaci tramite la nostra pagina su Facebook. Ti aspettiamo per regalare ai tuoi capelli bellezza e salute con stile 🙂



close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version