Emma, lo spirito latino della libertà

Emma, lo spirito latino della libertà

Emma, lo spirito latino della libertà

Nuovo singolo per Emma Marrone. “Latina” è una canzone che profuma di libertà… la stessa libertà che emerge attraverso le istantanee che accompagnano il video del brano, in cui Emma si mostra ironica e spensierata, senza alcun filtro, con l’unico intento di riuscire a far sorridere ed emozionare con la sua musica.

E’ in radio e disponibile in digitale “Latina”, il nuovo atteso singolo di Emma Marrone, scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust.

“Latina” è “solo una canzone” che profuma di libertà… la stessa libertà che emerge attraverso le istantanee che accompagnano il video del brano, in cui Emma si mostra ironica e spensierata, senza alcun filtro, con l’unico intento di riuscire a far sorridere ed emozionare con la sua musica.

«È stato molto divertente e intenso lavorare con questi due giovani registi, Andrea e Lorenzo dei Bendo, e insieme in questo video abbiamo tirato fuori le parti più ironiche e anche quelle più dolci di me – racconta Emma – Era da tanto tempo che non mi sentivo così libera e così sicura nel voler esprimere quello che provo veramente in questo momento della mia vita. Voglio ridere e far sorridere la gente, perché la musica serve anche a questo».

Emma tornerà live a maggio 2021 con il suo tour nei palazzetti, inizialmente previsto ad autunno 2020.

Queste le date de tour:
1 Maggio, Pala Invent, Jesolo – recupero del 3 ottobre 2020 (data zero)
6 Maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano – recupero del 5 ottobre 2020
14 Maggio, Unipol Arena, Bologna – recupero del 23 ottobre 2020
15 Maggio, Pala Alpitour, Torino – recupero del 24 ottobre 2020
20 Maggio, Pala Catania, Catania – recupero del 20 ottobre 2020
22 Maggio, Pala Florio, Bari – recupero del 17 ottobre 2020
25 Maggio, Mandela Forum, Firenze – recupero del 13 ottobre 2020
28 Maggio, Pala Partenope, Napoli – recupero del 16 ottobre 2020
29 Maggio, Palazzo dello Sport, Roma – recupero del 10 ottobre 2020

Il live speciale di Emma previsto il 25 maggio 2020 all’Arena di Verona, si terrà invece il 6 giugno 2021 sempre all’Arena di Verona. I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Online al seguente link https://youtu.be/yHi_FH_cfk4 il video del brano, girato dai Bendo, Lorenzo Silvestri e Andrea Santattera, per la Maestro Production.

Emma sul Web e sui Social Network
https://www.instagram.com/real_brown/
www.facebook.com/emma.marrone
www.youtube.com/user/emmaVEVO

close

Attenzione, il sito è in fase di conversione in database. Non tutti gli articoli sono ancora raggiungibili nel sito interattivo. Per accedere alle pagine in formato xhtml del sito precedente ancora non convertite, potete collegarvi a questo link Encanta, old version