Immagine Spettacolo



Sono piccoli, ma il loro amore è grande

Immagine - Sono piccoli, ma il loro amore è grande La storia d’amore di BILL e JEN, una coppia affetta da nanismo, conquista il pubblico italiano con “Il nostro piccolo grande amore”. Come si vive l’amore nella diversità, in modo diverso, oppure l’amore è veramente universale, e non è prigioniero dei limiti, a volte sociali, a volte culturali, a volte fisici, come in questo caso?

L’emozionante storia d’amore di Bill Klein e Jennifer Arnold, la coppia affetta da nanismo e protagonista de “Il nostro piccolo grande amore”, ha conquistato il pubblico italiano registrando, domenica 1 giugno su Real Time, un ascolto pari a 750.000 spettatori medi con una share del 5 per cento. I due episodi hanno inoltre raggiunto 1.9 milioni di contatti.

La serie, in onda ogni domenica dalle 23:05, segue la vita di Bill, uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, e Jennifer, neonatologa che ha appena terminato il corso di specializzazione all’Università di Pittsburgh. Jen e Bill desiderano costruire una famiglia e sognano di avere un figlio dopo la delusione vissuta con l’aborto spontaneo della loro madre-surrogato, Cindy.

“Il nostro piccolo grande amore”, giunto alla sesta stagione e in onda in America su TLC, canale del gruppo Discovery, (titolo originale “The little couple”) si inserisce nella programmazione di REAL TIME dedicata a temi di interesse sociale e in particolare alla diversity, tema conduttore delle attività di Corporate Social Responsability di Discovery Italia.


















Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito