Immagine Spettacolo



Una domenica tutta in

Immagine Trentadue candeline per “Domenica In”. Torna il 7 ottobre 2007, in diretta dagli Studi Dear di Roma, lo storico contenitore domenicale di Raiuno, che festeggia quest’anno la sua trentaduesima edizione. Al timone ritroviamo Pippo Baudo, Lorena Bianchetti e Massimo Giletti, con la partecipazione di Luisa Corna, Rosanna Lambertucci e Monica Setta.

Tra le novità della stagione 2007-2008, la diversa collocazione oraria degli spazi, che vede in apertura alle 14.00 Massimo Giletti con la sua “Arena” e i dibattiti legati all’attualità, seguito alle 15.10 da “Domenica Insieme” con Lorena Bianchetti che conduce la sua “Domenica In Rosa” con la presenza di Simona Izzo e Alba Parietti, ospiti fisse di un talk show tutto al femminile. Sarà Emanuela Aureli, con le sue originali imitazioni, ad introdurre una nota di esilarante comicita’. Alle 17.40 il testimone passa a Pippo Baudo, che nel suo “Ieri, Oggi, Domani” dedica alle famiglie il nuovo gioco “Family Play”.
DOMENICA IN – ARENA
Dagli Studi Dear di Roma, Massimo Giletti apre alle ore 14.00 con l’“Arena”, il talk show nel quale un gruppo di giovani si confronta con diverse personalità del mondo della cultura e dello spettacolo per analizzare i temi di attualità che fanno discutere l’opinione pubblica. Al termine del dibattito Massimo Giletti lancerà un sondaggio e il pubblico da casa potrà esprimere il proprio giudizio attraverso il televoto. Ospite fisso de l’“’Arena”, il massmediologo Klaus Davi. Ogni domenica, inoltre, Massimo Giletti intervisterà un personaggio che nel corso della settimana precedente ha suscitato particolare interesse da parte dell’opinione pubblica. Per partecipare al televoto il pubblico deve comporre il numero 164781 seguito dal codice della risposta prescelta. “Domenica In - Arena” è un programma firmato da Fabio Buttarelli e Massimo Cinque. La regia è di Giovanni Caccamo. Le scenografie sono affidate a Luigi Dell’Aglio. I costumi sono curati da Paolo Marcati.
DOMENICA INSIEME
Dalle 15.10 alle 17.45 torna “Domenica Insieme”, condotto da Lorena Bianchetti. Nella prima parte grande spazio alla musica e agli ospiti, oltre al nuovo gioco “Accadde quel giorno…” attraverso il quale il pubblico da casa potrà misurare la propria conoscenza della storia d’Italia. Per partecipare a questo gioco il pubblico puo’ contattare il numero 164780. Zac Efron è l’ospite della prima puntata: l’attore, cantante e ballerino protagonista di “High School Musical 2”, sarà al centro di una lunga intervista con la conduttrice. Lorena Bianchetti prosegue nella seconda parte del programma con “Domenica In Rosa”, che prevede un talk show con la partecipazione di Simona Izzo e Alba Parietti e interviste e dibattiti su temi inerenti la sfera dei sentimenti e delle emozioni, vissuti dalla parte delle donne. Numerose le rubriche a tema che arricchiranno l’appuntamento settimanale di “Domenica Insieme”. Tra queste:
- “Domenica In Politica”. La giornalista Monica Setta intervista i principali esponenti del mondo politico italiano, portando alla loro attenzione anche i quesiti posti dai telespettatori nel corso della settimana e segnalati alla segreteria telefonica del programma (tel. 06 36865193).
- “Domenica In Musica”. A Luisa Corna sarà affidato lo spazio musicale nel quale, accompagnata dall’orchestra del maestro Sandro Comini, duetterà con i maggiori interpreti della musica italiana ed internazionale.
- “Domenica In Salute - Più sani e più belli”. Rosanna Lambertucci affronterà ogni settimana le patologie mediche più diffuse e i piccoli problemi di salute quotidiani. “Domenica Insieme” è un programma firmato da Giuseppe Tortora e Luigi De Filippis, con il coordinamento di Marco Zavattini. La regia è di Roberto Croce. Le scenografie sono affidate a Luigi Dell’Aglio, mentre le musiche sono affidate al M° Sandro Comini. I costumi sono curati da Paolo Marcati.
DOMENICA IN - IERI, OGGI, DOMANI
Alle 17.40 si alza il sipario su Ieri, oggi, domani il contenitore condotto da Pippo Baudo che nella scorsa edizione ha registrato un grandissimo successo di ascolti, con una media del 27% di share e punte del 36%. Tra le novita’ della stagione 2007/2008, una scenografia completamente rinnovata ed il “Family Play”, una nuova rubrica in quattro manche dedicata alla famiglia. Attraverso una serie di incontri, e anche di giochi, si cercherà di capire quali rapporti ci sono oggi tra i vari gruppi familiari, come si declinano i ruoli di moglie e marito e quelli di questi ultimi con i loro figli. Non si vinceranno premi in denaro, ma viaggi, arrivando anche ad assegnare un giro del mondo per premiare la famiglia più affiatata. Per partecipare, contattare il numero 199 123000. “Ieri, Oggi, Domani” continuerà il suo percorso al centro dello spettacolo attraverso contributi filmati, rarità da nastroteca e grandi ospiti. Infine, anche quest’anno, ampio spazio ai giovani talenti. Ogni settimana, infatti, sarà ospite in studio un giovane strumentista, che si esibirà dal vivo. “Ieri, oggi, domani è un programma firmato da Ugo Porcelli, Antonio Miglietta, Adriano Vianello, Salvo Guercio e Matteo Catalano con la regia di Stefano Gigli. L’orchestra è diretta dal maestro Pippo Caruso. Le scenografie sono firmate da Luigi Dell’Aglio e i costumi sono di Paolo Marcati.

Per saperne di più: il sito di Rai Uno



Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito