Immagine Spettacolo



Notti sul ghiaccio

Immagine Dopo il successo della prima edizione torna il sabato sera su RaiUno il varietà “Notti sul Ghiaccio” condotto da Milly Carlucci, lo spettacolare show televisivo dedicato al pattinaggio sul ghiaccio, che prenderà il 17 febbraio 2007.

Tosca D’Aquino, Ludovico Fremont, Brando Giorgi, Giulia Elettra Gorietti, Daniele Interrante, Isolde Kostner, Daniel McVicar, Patrizio Oliva, Eleonora Pedron, Federica Ridolfi, Timothy Snell, Adriana Volpe in coppia con altrettanti campioni di pattinaggio, si sfideranno in un grandioso e sfavillante Stadio del Ghiaccio, rinnovato per l’occasione negli studi Voxson di Roma. La gara ad eliminazione, durissima e avvincente, li vedrà protagonisti in prima serata ogni sabato sera (eccezion fatta per la serata sanremese il 3 marzo) fino al 14 aprile 2007 in diretta su Raiuno.
A commentare e giudicare le esibizioni dei concorrenti, che si dovranno cimentare in vere e proprie evoluzioni artistiche su due lame di 5 millimetri, una Giuria composta da quattro esperti, tecnici del settore e rappresentanti del mondo dello spettacolo, alla quale si aggiungerà a turno un giurato vip nel ruolo di “Presidente”, portando quindi a 5 i voti. Anche quest’anno la classifica di studio verrà integrata dal Televoto del pubblico a casa, che potrà essere espresso attraverso il digitale terrestre, la telefonia fissa e mobile. Quattro piste del ghiaccio: una centrale per il programma, due per le prove e una per il riscaldamento.
Otto spettacolari puntate con ospiti d’eccezione, coreografie originali e una grande colonna sonora: ad accompagnare le appassionanti sfide sul ghiaccio del varietà di Raiuno, la musica, rigorosamente dal vivo e con arrangiamenti inediti dell’Orchestra di 30 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello.
Parte integrante dello show sono i duri allenamenti quotidiani che verranno filmati e monitorati. Attraverso brevi clip, i traguardi raggiunti e gli inevitabili momenti di sconforto, renderanno più esplicito al pubblico il percorso formativo dei vari personaggi, sia all’interno delle rispettive coppie che in relazione a quelle avversarie. In “Notti sul Ghiaccio”, Milly Carlucci e il cast al completo saranno sempre sui pattini, così come tutti gli oggetti che arredano lo studio, montati su slitte in modo da rendere ogni azione “scivolata”. Prodotto da Raiuno in collaborazione con Endemol Italia Spa, “Notti sul Ghiaccio” è un programma di Barbara Cappi e Milly Carlucci, scritto con Alessia Ciolfi, Mario Audino, Giancarlo De Andreis, Sergio Carfora, Maddalena De Panfilis, Gilda Sabetti in collaborazione con Giovanni Giuliani e Simone Di Rosa. Le scenografie sono di Marco Calzavara. La regia è di Danilo Di Santo.
LE COPPIE:
1. Tosca D’Aquino – Fabrizio Pedrazzini
2. Ludovico Fremont – Silvia Fontana
3. Brando Giorgi – Marta Grimaldi
4. Giulia Elettra Gorietti – Federico Uslenghi
5. Daniele Interrante – Elisabetta Besozzi
6. Isolde Kostner – Lorenzo Magri
7. Daniel Mc Vicar – Virginia De Agostini
8. Patrizio Oliva – Vanessa Giunchi
9. Eleonora Pedron – Federico Finazzi
10. Federica Ridolfi – Andrea Vaturi
11. Timothy Snell – Veronica Koci
12. Adriana Volpe – Igor Di Gregorio

Per saperne di più: visita il sito di Rai Uno



Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito