Immagine Salute


Occhio alla presbiopia...

Immagine - la locandina Al via il Mese delle Lenti Progressive. Un mese di benefici dedicato a chi ha più di quarant'anni per conoscere meglio i propri occhi e tutti i segreti per mantenerli sani e in forma.

In Maggio andate dal vostro specialista di fiducia! E' questo l'invito che tutti gli ottici optometristi italiani aderenti alla campagna “Lenti Progressive 2008” del Consorzio Comunicazione Vista stanno rivolgendo a chi ha già superato i quarant'anni d'età.
Per la prima volta, infatti, tutto il mese di maggio è dedicato alle Lenti Progressive, una soluzione poco sviluppata e conosciuta in Italia, rispetto alle medie degli altri Paesi Europei e agli Stati Uniti dove la presbiopia, associata o meno ad altri difetti visivi, viene risolta regolarmente ricorrendo alle nuove progressive che la tecnologia ha contribuito a rendere sempre più sottili ed eleganti, impedendo a chi ci osserva di capire che siamo presbiti e quindi inesorabilmente over-40.
Per tutto il mese di maggio chi ha più di quarant'anni può recarsi nel centro ottico aderente più vicino (sono oltre 2.500 in tutta Italia!) per poter usufruire di un test gratuito dell’efficienza visiva.
Grazie a questa semplice valutazione si potrà conoscere, in modo del tutto gratuito ed immediato, l’efficienza visiva dei propri occhi e si riceveranno tutte le informazioni utili per scoprire le lenti progressive e i molti vantaggi che possono portare nella vita di ciascuno di noi nelle più svariate situazioni. Inoltre, per tutti coloro che decideranno di effettuare il test, buoni sconto in omaggio per l'acquisto di libri, cd e dvd e gli indirizzi per usufruirne.
Proprio il momento della lettura, infatti, è uno dei tipici momenti in cui ci si rende conto per la prima volta di iniziare a soffrire di presbiopia ed è altresì uno degli ambiti-tipo nei quali, una volta provate le nuove progressive, si coglie a pieno il vantaggio derivante dal loro utilizzo e l'aumento della qualità della propria vita grazie a questo semplice ausilio.
Come riconoscere i moltissimi punti vendita aderenti nei quali ottenere il test gratuito dell'efficienza visiva? Semplice: ogni centro ottico aderente espone una vetrofania e altro materiale nel proprio punto vendita con un chiaro messaggio: “Vieni a dare un'occhiata...per gli over 40 test gratuito dell'efficienza visiva”. Per chi volesse conoscere nel dettaglio il punto vendita più vicino a casa propria, però, è ora possibile chiamare il numero verde di CCV 800 913 515 o consultare il sito www.consorziovista.it nel quale un motore di ricerca geografico rende semplice ed immediata l'individuazione degli specialisti aderenti in tutte le città d'Italia.
Il test dell'efficienza visiva richiede solo pochi minuti ed è completamente gratuito ma permetterà a molti italiani di tornare a godere a pieno dei propri occhi tutelando la propria vista, la qualità della vita e il proprio futuro.


Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito