Immagine Astrologia

Oroscopo 2013: le previsioni segno per segno Immagine - Oroscopo 2013: le previsioni segno per segno


Glifo ARIETE
21 marzo-20 aprile
Il nuovo anno si prospetta pieno di sorprese e situazioni inaspettate, saranno le vostre decisioni e di conseguenza le vostre azioni che decreteranno se positive o negative. Tutto dipende da quanto riuscirete a positivizzarvi. Il consiglio delle stelle è: ponderate prima di agire.
AMORE: Nuove amicizie apriranno nuovi orizzonti che fino ad ora non avevate neanche preso in considerazione. Attenzione alle vecchie fiamme che si ripropongono vestite di "nuovo". Il consiglio delle stelle è: accertatevi che i propositi non siano quelli a cui avete già rinunciato in passato.
LAVORO: Creatività e ingegno rinnovano e vitalizzano aspetti che languivano da tempo. Abbiate fiducia nelle vostre intuizioni, ma non gettatevi nel fuoco senza estintore, non si sa mai. Consiglio delle stelle: Fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio, in alternativa prendete tempo per decidere con attenzione.

Glifo TORO
21 aprile-21 maggio
Anno interessante per approfondire le questioni lasciate in sospeso. Non stupitevi più di tanto se quest'anno le situazioni prenderanno strade poco chiare, il vostro caparbio bisogno di chiarezza vi guiderà verso la giusta direzione.
AMORE: Vi sentirete più romantici de solito e riuscirete ad essere più partecipi verso i sentimenti del partner. Un ottimo momento per stringere il rapporto e prendere decisioni per il futuro. Consiglio delle stelle: fate tesoro di ogni attimo di intimità e soprattutto, non dimenticatevi di questi momenti, vi serviranno in futuro.
LAVORO: Alcune questioni che fanno parte del passato si cristallizzano, dando l'impressione di rallentare o addirittura fermarsi. Non perdete tempo e mantenete fede ai vostri impegni comunque, soprattutto per quello che riguarda il vostro lavoro, i vostri sforzi saranno sicuramente ripagati in seguito. Consiglio delle stelle: Abbiate fiducia in voi stessi.

Glifo GEMELLI
21 maggio-22 giugno
L'anno si apre sotto i migliori auspici, la fortuna vi passeggia vicina, ha bisogno soltanto di essere accolta attraverso azioni decise, ma soprattutto intimamente sentite. Questo vi permetterà di essere pienamente sicuri di voi stessi e soprattutto vi donerà le energie necessarie per mantenere nel tempo l'atteggiamento giusto.
AMORE: Situazioni inaspettate vi guideranno verso partner apparentemente diversi da voi che però, faranno breccia nel vostro cuore. Non stupitevi, è il momento di provare qualcosa di diverso che arricchirà sicuramente il vostro bagaglio di esperienza. Consiglio delle stelle: approfondite il rapporto, per quanto possibile, non sarà tempo sprecato.
LAVORO: Cercate di concretizzare il più possibile. Le perdite di tempo non sono proprio il massimo per voi in questo momento rischiano di mandarvi fuori strada. Consiglio delle stelle: concentratevi su poche cose, ma cercate di farle al meglio delle vostre possibilità, lo sforzo, alla lunga, sarà ripagato.

Glifo CANCRO
22 giugno-22 luglio
Il nuovo anno porta con se gli strascichi del vecchio apparentemente senza grossi cambiamenti di fondo. L'illusione che tutto sia uguale a prima non deve però neanche sfiorarvi la mente. Le cose stanno cambiando al meglio, e voi ne prenderete presto coscienza.
AMORE: In amore dovrete evitare di prendere decisioni troppo avventate. Meditate bene su voi stessi e soprattutto, sulla strada che state percorrendo con il partner, solo così eviterete di auto illudervi. Consiglio delle stelle: chi la dura la vince, non mollate.
LAVORO: Avete bisogno di approfondire il vostro bagaglio professionale, questo vi permetterà di migliorare la vostra attuale posizione in sede di lavoro, anche se apparentemente sembra non servire, questo vi metterà in condizioni di cogliere l'occasione giusta quando si presenterà.

Glifo LEONE
23 luglio-23 agosto
Ottimo inizio anno. La fortuna è con voi fino ai primi di giugno. Non perdete tempo in chiacchiere inutili e agite, Buona concentrazione e ottima risolutezza vi porteranno verso mete fino ad ora irraggiungibili. Consiglio delle stelle: evitate però di strafare, equilibrio e saggezza portatele sempre con voi.
AMORE: Vecchi ricordi e nuove situazioni si misceleranno in maniera esplosiva. la cosa non è nuova per voi che siete esperti della materia. Consiglio delle stelle: evitate di mettere troppa carne al fuoco.
LAVORO: Andrete come treni a tutto vapore. Unica cosa, mantenete la rotta e non disperdete la vostra energia, avere molti "scambi" a disposizione non vuol dire utilizzarli tutti. Rischiate di trovarvi dove non vorreste.

Glifo VERGINE
24 agosto-22 settembre
L'anno si prospetta interessante per voi che sapete vedere oltre le apparenze. E' appunto questo il vostro punto di forza che vi servirà per trovare l'ago nel pagliaio. Consiglio delle stelle: evitate di fissarvi troppo su un aspetto, ma guardare il contesto.
AMORE: Il rapporto si rinsalda e conferma la piena fiducia che avete riposto nel vostro partner. Un ottimo anno per iniziare un nuovo rapporto perchè la consapevolezza nelle vostre capacità, aumentano la vostra sicurezza e con essa le possibilità di trovare il partner giusto.
LAVORO: Anche nel lavoro avrete molte occasioni per mostrare le vostre capacità. Chi ha lavoro, potrà confermare la sua grande capacità, in fatto di resistenza e affidabilità. Per quelli che ancora non hanno un lavoro, le occasioni non mancheranno e le proposte giungeranno da persone che già conoscete da tempo. Consiglio delle stelle: affidatevi al vostro fiuto per gli affari.

Glifo BILANCIA
23 settembre-22 ottobre
L'anno vi porterà una maggiore consapevolezza del vostro valore. Aumenta l'autostima e la capacità di tenere testa a situazioni impensabili nel passato. Un pizzico di fortuna non vi mancherà e vi aiuterà nei momenti di più bisogno.
AMORE: In amore riuscirete a farvi capire meglio dal partner, e approfondirete il vostro legame. Le anime solitarie troveranno in estate, nuovi spunti di scelta, che porteranno sicuramente a unioni durature.
LAVORO: Ottimo approccio iniziale e affidabilità, saranno il vostro biglietto da visita. Dovrete sicuramente lavorare duro, ma i risultati non tarderanno ad arrivare. Il passato vi è amico e con esso l'esperienza e la giusta saggezza. Consiglio delle stelle: credete in voi stessi e nelle vostre capacità.

Glifo SCORPIONE
23 ottobre-22 novembre
Il vostro proverbiale bisogno di controllo, vi tornerà utile. Avrete occasione di apportare migliorie in molti campi della vostra vita. Rinnovamento e cambiamento saranno da voi accolti con ferma determinazione, la qual cosa vi porterà sicuri vantaggi.
AMORE: Ottimo anno per iniziare una relazione, soprattutto se la persona in questione la conoscete già da tempo. Il vostro rinnovato equilibrio sentimentale vi sarà di grande aiuto sia in fase di approccio che in fase di approfondimento della relazione.
LAVORO: Importante come sempre non abusare delle proprie energie. Decentrate le responsabilità il più possibile, qualora il lavoro sia già acquisito. Per chi non ha ancora la fortuna di averlo, il consiglio delle stelle è: affidatevi al vostro bagaglio di esperienza, soprattutto nel campo delle amicizie, persone che conoscete e a cui non pensate da tempo, potrebbero esservi di grande aiuto.

Glifo SAGITTARIO
24 novembre-21 dicembre
Il vostro pianeta amico Giove non vi guarda le spalle e vi obbliga a cavarvela con le vostre sole foze. Grazie al cielo, sarete pieni di energia e voglia di fare, e il pizzico di imprevedibilità nel vostro comportamento vi agevolerà nei contatti, trasportandovi in situazioni nuove e stimolanti sotto molti punti di vista.
AMORE: In amore la calma apparente vi porterà a pensare, erroneamente, che nulla si muove all'orizzonte. Non fate l'errore di abbassare la guardia, ma state bene all'erta, la situazione potrebbe aver bisogno di un vostro apporto in sicurezza e determinazione, cose che non si trovano dietro l'angolo all'ultimo momento.
LAVORO: Da evitare assolutamente pensieri negativi e quant'altro. L'ottimismo è la vostra arma migliore, sia in tempi di vacche grasse che in tempi di vacche magre. La vostra forza di volontà è aumentata da un Saturno potente che vi stimola e vi supporta in ogni aspetto del vostra vita. Consiglio delle stelle: sfruttate questo aspetto astrale a vostro vantaggio.

Glifo CAPRICORNO
22 dicembre-20 gennaio
I cambiamenti non sono il vostro forte, e purtroppo, o forse no, quest'anno potrebbero essercene molti all'orizzonte. Dipende da voi, decidere in un approccio di apertura e quindi aprirvi al nuovo, o riproporre il solito approccio di chiusura. Il primo vi aiuterà sicuramente a migliorarvi, il secondo potrebbe esservi di ostacolo. A voi l'ardua decisione.
AMORE: Vi sentirete sicuramente più inclini al romanticismo e questo vi aiuterà in ogni situazione amorosa, nuova o vecchia che sia. Il sentimento è qualcosa che va nutrito ogni giorno altrimenti si spegne. Consiglio delle stelle: affidatevi di più al vostro cuore e date meno peso alla vostra razionalità.
LAVORO: Il lavoro non vi mancherà di sicuro, sia per quelli che un ufficio ce l'hanno che per quelli che ancora lo cercano. Serio impegno e forte determinazione vi aiuteranno in entrambe i casi, a trovare quello che cercate. Consiglio delle stelle: è il momento di fare quello che avete rinviato nel tempo.

Glifo ACQUARIO
20 gennaio-18 febbraio
Anno ottimo sotto molti punti. Opportunità all'orizzonte pronte per essere prese al volo, per chi, non si lascia sfuggire l'occasione. La fortuna è sicuramente dalla vostra parte ma, non abusatene.
AMORE: Sarete presi tra due fuochi che vi arderanno dentro, da una parte la voglia di evasione e libertà vi spingeranno verso una direzione, dall'altra, la sicurezza di un rapporto sicuro, vi farà desistere e dubitare. Per quelli già accoppiati la situazione non sarà semplice, per quelli che il partner non ce l'hanno sarà molto più semplice.
LAVORO: Interessanti prospettive vi faranno intravvedere buone occasioni che si proporranno contemporaneamente. La scelta non sarà facile e dovrete fare appello a tutte le vostre capacità intuitive ed esperenziali per decidere al meglio. Consiglio delle stelle: prendetevi il giusto tempo per decidere oculatamente.

Glifo PESCI
20 febbraio-20 marzo
Il passato vi stà alle calcagna e non vi lascia un momento. È ora di decidere se continuare per la vecchia strada o imboccare quella nuova che avete di fronte. Consiglio delle stelle: seguire l'istinto non sempre è buona cosa, questa volta razionalizzate di più.
AMORE: Siete pieni di risorse e non vi manca il giusto approccio. Seguire il cuore è sempre la cosa migliore. Quelli che da tempo sono accoppiati troveranno spunti nuovi per migliorare il proprio rapporto. Quelli invece che devono ancora accogliere nel porprio cuore la persona giusta dovranno fare appello al loro fascino misterioso e non sottovalutarsi in nessuna occasione.
LAVORO: Un anno tutto da scoprire per chi non demorde. La vostra parola d'ordine dovrà essere "forza di volontà". Non cedete e non traccheggiate, andate dritti per la strada che avete inizialmente scelto, questo non vuol dire certo lanciarsi a testa bassa, ma procedere decisi si. Consiglio delle stelle: tenete in considerazione i buoni consigli.









Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito