EnCommunity Forum - Il Forum di Encanta.it
Home Profilo Iscriviti Topics attivi Membri Cerca Faq
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Elenco dei forum
 Grafologia
 analisi grafologica e accordo di coppia

Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Franco
Moderatore

Italia
44 messaggi
Inserito il - 13 Marzo 2010 :  22:43:03  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Franco  Rispondi citando
Ciao Annarosa, volevo chiederti se l'analisi grafologica di coppia può aiutare a superare delle 'divergenze di opnione'.

Annarosa
Moderatore

Italia
724 messaggi
Inserito il - 15 Marzo 2010 :  21:36:53  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Annarosa  Rispondi citando
L'analisi grafologica può rappresentare un ottimo punto di partenza per cercare di migliorare la relazione, non soltanto per quanto riguarda le 'divergenze di opinione'.

Torna all'inizio della pagina

oltreuomoplus
Membro Master

983 messaggi
Inserito il - 11 Aprile 2010 :  23:02:36  Visualizza profilo  Rispondi citando
no

Annarosa
Moderatore

Italia
724 messaggi
Inserito il - 19 Giugno 2010 :  23:00:03  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Annarosa  Rispondi citando
Carissimo, il tuo no e' molto interessante. In che casi 'no', e perche', a tuo avviso?

solepensante
Membro Master

101 messaggi
Inserito il - 05 Luglio 2010 :  22:50:22  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  solepensante  Rispondi citando
Secondo me la conoscenza reciproca è fondamentale

oltreuomoplus
Membro Master

983 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2010 :  03:02:58  Visualizza profilo  Rispondi citando
" Divergenze di opinione " quando esistono nella coppia, è assai difficile superarle, forse perchè non esistono coppie che hanno realmente delle " Divergenze di opinione "; molte coppie concludono la loro felicità in cielo, altre, sono felici di stare in coppia, di essere ossia felici in due...Viviamo in una cultura ancora fortemente contraddistinta da una forte accezione Sessista, secondo me di natura sessofobica, dove parrebbe che :

A) La donna per l'uomo rappresenti il trastullo del guerriero
B) L'uomo per la donna un mezzo per raggiungere la sua soluzione che ancora chiamasi gravidanza
C) Esiste ancora l'amore fra l'uomo e la donna ma non esiste ancora l'amicizia e ciò ridicolizza molto il gentilsesso

Poi esistono i gay e le lesbiche che ahimè conoscono molto bene la parola comeratismo, ma non sono capaci di amicizia quindi di amore!

buonasera

Annarosa
Moderatore

Italia
724 messaggi
Inserito il - 24 Luglio 2010 :  23:33:55  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Annarosa  Rispondi citando
Punti di vista diversi sono alla base di ogni forma di comunicazione. Dipende molto da cosa intendiamo per 'divergenze di opinione'. Per quanto riguarda la coppia, dipende dalla consapevolezza del singolo, dalla maturita' individuale, e da tanti altri fattori. Per questo, incasellare le coppie in tipologie, più o meno numerose, e' sempre riduttivo. Per quanto riguarda i punti che tu elenchi, forse sì, per taluni ed in talune occasioni possono essere veri. Ma per altri, c'è molto di più. Ciao,

oltreuomoplus
Membro Master

983 messaggi
Inserito il - 26 Luglio 2010 :  20:44:17  Visualizza profilo  Rispondi citando
Dipende molto da cosa intendiamo per 'divergenze di opinione'.

Cara Annarosa, mi creda...onestamente mi sento di poter affermare, con una certa sicurezza, che sovente tali divergenze si fondino molto spesso, su un ideale, che io chiamerei, pacchetto preconfezionato ( mi sovviene una gags esilarante televisiva, dove l'annunciatrice di una non bene identificabile tv commerciale annuncia svampita, signori & signori...PIU' CHE UN PACCHETTO UN PACCO )!!!

Scusa...ma sekondo te...sacrificarsi per un ideale ne attesta automaticamente anche la paternità, io ho il sospetto, che l'eroe sia sempre il verme, sì amica, sia sempre Il Verme Vincitore

Lo sò che la tragedia, ha ancora nome Uomo, ma ci si fascia la testa, ancor prima di cadere ?

ciao cara

Matthias Blasi

Versione stampabile
Vai a:

© 2008 Encanta.it

Torna Su
Snitz Forums