Immagine Attualità

Disagi in autostrada: iniziano le Car Wars di Elio e le Storie Tese

Immagine - Disagi in autostrada: iniziano le Car Wars di Elio e le Storie Tese Elio e le Storie Tese inviati speciali per Altroconsumo. I reportage di Elio e le Storie Tese su piccoli e grandi problemi incontrati sulle strade del loro tour 2012.

I pedaggi autostradali dal 2003 ad oggi sono aumentati fino al 36%, il 15% in più rispetto all’inflazione dello stesso periodo (pari al 21%).
Scegliendo il distributore di benzina più conveniente in autostrada si risparmia fino a 13 centesimi al litro (pari all’8% sul prezzo). Ma non sempre è facile individuare il punto vendita meno caro.

Per districarsi tra punti ristoro, caselli lenti, disservizi, insomma, autostrada sì, autostrada no, Elio e le Storie Tese saranno gli inviati speciali su strada per Altroconsumo e tutti i viaggiatori.

Da Roma, dove inizieranno il tour questo venerdì 27 gennaio sino ad aprile 2012 troverete su www.altroconsumo.it/carwars il reportage di Elio e le Storie Tese su piccoli e grandi problemi incontrati sulle strade tra una tappa e l’altra del tour.

Tutti i viaggiatori possono partecipare alle car wars, commentando e segnalando i disservizi attraverso il sito ufficiale del gruppo www.elioelestorietese.it le fan page su Facebook di EelST e di Altroconsumo, Twitter, e la pagina dedicata http://www.altroconsumo.it/carwars.

Niente sarà gettato nel cassonetto differenziato: testimonianze, lamentele su aree di servizio, segnaletica incongruente, gli inviati speciali terranno informati i consumatori sullo stato delle autostrade italiane.
Che la Forza sia con tutti noi.












Trovi tutte le notizie di attualità, costume, società, sondaggi, in Archivio 1 "Oltre la notizia", Sezione "Attualità", oppure effettua direttamente sul sito la ricerca di ciò che ti interessa.
Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito