Immagine Attualità

Orgoglio pedofilo, una giornata da cancellare

Immagine Orgoglio pedofilo, il Moige a fianco di Epolis. MunizzI: “Chiediamo l’intervento dell’Unione Europea”.

“Aderiamo pienamente all’appello lanciato dal gruppo Epolis per fermare il ‘Boy Love Day’, un insulto ai diritti dei minori e a tutte le vittime dei pedofili.
Sosteniamo la richiesta all’Unione Europea di intervenire immediatamente per fermare quella che è una vera e propria apologia di reato”.

A dirlo è Maria Rita Munizzi, presidente del Moige – Movimento Italiano Genitori, organizzazione che da anni lotta, con numerosi progetti sociali nelle scuole, contro la pedofilia mettendo a disposizione anche un sito prevenzionepedofilia.it e il numero verde, per informazioni e segnalazioni, 800.93.33.37.
“La pedofilia è uno dei reati più odiosi che possano esserci – dice la Munizzi – è incredibile che qualcuno possa pubblicamente dichiararsi orgoglioso di essere pedofilo e possa addirittura creare tranquillamente siti e blog, come quelli che stiamo visionando con enorme orrore in questi giorni. In Italia la polizia postale fa quel che può, purtroppo però non ha il potere di chiudere siti esteri; e la maggior parte di quelli che aderiscono al ‘Boy Love Day”, la giornata dell’orgoglio pedofilo, sono stranieri, molti sono olandesi”.

“Ciò che chiediamo è che l’Unione Europea intervenga con priorità assoluta, prima del 23 giugno – data scelta per la giornata dei pedofili – facendo oscurare tutti i siti e i blog di provider europei che aderiscono al Boy Love Day.

Contro la pedofilia – conclude la presidente del Moige – non ci può essere esitazione, ogni giorno perduto equivale a nuove vittime; l’intervento va assunto come priorità assoluta”.
"Prevenzionepedofilia.it nasce per aiutare i genitori e gli insegnanti a 'saper parlare' ai bambini della pedofilia e dei rischi che corrono, offre la possibilità di comunicare con gli esperti e rivolgersi loro per sottoporre i casi personali.
Il MOIGE con questo sito dedicato si impegna ad essere luogo di incontro tra famiglia, scuola ed istituzioni, a fungere da ponte che collega realtà diverse e le mette in comunicazione, per contrastare tutto ciò che rappresenta una minaccia reale per la crescita dei bambini".

Per saperne di più: il sito Prevenzione pedofilia








Trovi tutte le notizie di attualità, costume, società, sondaggi, in Archivio 1 "Oltre la notizia", Sezione "Attualità", oppure effettua direttamente sul sito la ricerca di ciò che ti interessa.
Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito