Immagine Astrologia

risponde Franco Passarini

Astrologia: per l’amore non serve la sfera di vetro

“Gentilissimo, vorrei sapere se tra me, …. e …. ci può essere qualche speranza... ci siamo già amati quando entrambi eravamo all'estero ma ora siamo lontani e io non so più se sperare o no. Grazie, buona giornata”.

Carissima, vorrei avere una sfera di vetro, sai del tipo Maga Magò o Strega Bacheca, della seconda non sono sicuro che avesse una sfera... in ogni caso, sarebbe tutto indubbiamente più semplice. Non mi fraintendere, non voglio buttarla sullo scherzo, è che, per certo, avrei bisogno di molti più dettagli tipo, lui ti ama? Quanto ti ama? E soprattutto, è disposto a rinunciare a qualcosa per averti, e viceversa, tu sei disposta? La lontananza che vi divide, è così grande da perdere le speranze di rivederlo? Perché per l’amore vero non esistono confini. Mi fermo qui e mi limito ad analizzare la tua lettera estrapolando alcuni dati che possono esserci di aiuto. Tu sei del segno del Leone ascendente Vergine, lui del segno della Vergine ascendente “non pervenuto”... (manca l’ora di nascita). Con questi dati posso sicuramente dirti che l’intesa era o è, mettiamola al presente visto che non si sa mai nella vita, sicuramente buona. Oltretutto tu sei una passionale, anche se tendi a reprimere a volte questo tuo aspetto per timore di scoprirti un po’ troppo, specialmente in amore. Bisognerebbe vedere se lui ha un Ascendente in un segno di fuoco. Questo accrescerebbe di molto le possibilità di rivederlo perché avreste l’amore per l’avventura in comune, cosa non da poco in questa circostanza specifica.
Tra i due, e questo te la do per certo all’ottanta per cento, tu eri la più coinvolta, ed è quindi presumibile che cercherai di metterti in contatto con lui in un modo o nell’altro. Ah... per l’appunto, vi siete scambiati vicendevolmente i numeri di telefono e relativo indirizzo? E soprattutto, lui ti ha dato modo di contattarlo? Perché se questo non è avvenuto allora è un segno premonitore... non ci vuole un genio e nemmeno un astrologo per indovinarne il motivo, io spero di sì!
In parole povere, spero che tu comprenda bene il significato di ciò che ti sta accadendo perché amare è la cosa più bella che ci possiamo augurare nella nostra vita, ma bisogna essere coscienti che quando amiamo, doniamo noi stessi all’altro, amare vuol dire soprattutto dare, non possiamo essere certi infatti, di essere contraccambiati allo stesso modo, possiamo solo sperarlo. E con quest’augurio di speranza che ti invio con tutto il cuore, che ti saluto, sperando che questa mia ti aiuti a rispondere ad una semplice domanda: era vero amore? Se la risposta è si, allora non ci sono dubbi, lo rivedrai, perché sarai tu a volerlo e farai in modo che ciò avvenga. Un abbraccio, Franco.


Se avete domande da fare su argomenti inerenti l'Astrologia scrivete a: astrologia@encanta.it. Non sono richiesti nè utilizzati dati personali. Delle e-mail non viene tenuto archivio, l'uso è solo temporaneo ed esclusivamente finalizzato alla rubrica giornalistica. L'invio della e-mail autorizza alla pubblicazione. In questa rubrica non si risponde a quesiti di carattere previsionale o a richieste di oroscopi, ma soltanto a quesiti di natura astrologica di carattere psicologico e generale. Per consulenze professionali contattare direttamente l'esperto.


Trovi tutte le notizie e le lettere di "Astrologia" in Archivio 2, Sezione "L'Esperto per te", oppure effettua direttamente sul sito la ricerca di ciò che ti interessa.
Inizio pagina           Chi siamo               Copyright               Cookie Policy               Privacy               P.I. 01248200535
Immagine - Scegli il miglior Hosting Scegli il miglior Hosting
Il miglior servizio di hosting è quello di SiteGround. Lo abbiamo provato per te: un servizio solido, sicuro, affidabile, le tecnologie più aggiornate, assistenza sempre a tua disposizione e prezzi imbattibili. Leggi la nostra recensione:
- Perché scegliere l'hosting di SiteGround, pro e contro
Un'offerta speciale tutta per te. Approfittane, un'occasione unica! Clicca sul link: - scopri le offerte riservate, SiteGround, vai al sito